La struttura organizzativa

Grazie a un team specializzato, ad una infrastruttura IT top level e a standard qualitativi eccellenti, siamo in grado di supportare le aziende in tutte le fasi e i processi per gestire con successo la risorsa Cliente.

Abbiamo costruito nella nostra sede nel centro di Roma una struttura dinamica, flessibile e ad alto livello di innovazione tecnologica, in cui trovano spazio competenze di diversa natura. Dal punto di vista organizzativo, la società è strutturata in business unit indipendenti, composte da formatori tecnici, team leader, data analyst e operatori: un mix di expertise perfettamente compatibili, che si integrano e si combinano per garantire eccellenza dei risultati e sostenere lo sviluppo competitivo dei nostri clienti.

Hai bisogno di aiuto?
Contatta G&G Idee e Soluzioni

Tel (+39) 06 45235300 (centralino)
Fax (+39) 06 45235300 (fax)
Mail info@ggies.it

Usability

Usability

Soluzioni user-centric per i nostri clienti

I servizi di Customer Service e le soluzioni di CRM in outsourcing per i nostri clienti sono progettati secondo logiche user-centric: il nostro obiettivo è fornire accesso alle informazioni in modo efficace e strutturato, garantendo al contempo semplicità e immediatezza. In questa direzione, il call center di G&G Idee e Soluzioni è strutturato per essere un vero e proprio Hub, che fornisce informazioni strategiche per la gestione della relazione con i clienti e che permette di veicolare l’universo valoriale del Brand e dei suoi prodotti/servizi, contribuendo a migliorare la Customer Reputation delle aziende.

Workforce Management

Workforce Management

Servizi precisi e su misura ROI oriented

Le capacità analitiche di alto livello dei nostri data analyst, unitamente alle soluzioni IT di nuova generazione e ad alta competitività che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, ci consentono di dimensionare i servizi di Customer Service e di CRM in modo estremamente preciso e su misura per le aziende che si affidano alle nostre strategie, al fine di massimizzarne la produttività e il ROI.

Technology

Technology

Analisi sofisticate al servizio delle strategie dei nostri clienti

I sistemi IT di nuova generazione di G&G Idee e Soluzioni sono stati ideati per ospitare sistemi ad architettura ibrida, per garantire alle aziende continuità ed elevati standard di sicurezza e per collegare il flusso dei dati proveniente dal call center con i sistemi informativi di marketing e vendite del Cliente. Mettiamo al centro dei nostri processi lo studio e la ricerca costante di servizi e soluzioni tecnologiche sempre più innovativi, che siano perfettamente tarati sul business e sulle esigenze dei nostri clienti e integrabili e compatibili con le loro architetture tecnologiche. Abbiamo come obiettivo costruire soluzioni IT su misura e performanti, che attraverso il collegamento e l’integrazione con le tecnologie delle aziende clienti possano contribuire a ottimizzare la relazione con l’esterno e a migliorare le perfomance di business.

La nostra Vision

Crediamo che il mix tra esperienza e innovazione, know-how e tecnologia
generi un reale vantaggio competitivo e possa guidare lo sviluppo
delle performance dei nostri clienti.

La realizzazione di questo sito è stata curata da TECNASOFT - 2017